Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:58 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vendée Arctique, Beccaria si tuffa per liberare la barca da una rete da pesca: il video dell'operazione
Vendée Arctique, Beccaria si tuffa per liberare la barca da una rete da pesca: il video dell'operazione

Cronaca Sabato 08 Aprile 2017 ore 21:45

Insegue abusivo, vigile cade e si rompe un braccio

Un agente della polizia municipale è rimasto ferito in un inseguimento ne corso di controlli anti-abusivismo nel centro della città



FIRENZE — E' successo in piazza del Duomo quando gli agenti hanno eseguito tre sequestri amministrativi e identificato due venditori abusivi. Durante le verifiche, un venditore abusivo si è dato alla fuga e un agente, nell'inseguimento, è caduto e si è procurato una frattura ad un braccio. In tutto, sono stati sequestrati un centinaio di oggetti ed eseguiti due fermi di identificazione per i venditori abusivi.

I controlli, intensificati durante il periodo pasquale, sono proseguiti per tutta la giornata in altre piazze e strade storiche del centro, fra cui piazza Santa Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la prima volta appunti e disegni tracciati di pugno dal Genio su 3.500 pagine sono riuniti sulla Leonardotheka consultabile online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità