Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità sabato 03 febbraio 2024 ore 18:00

Iniziative gourmet al “FuoriDiTASTE”

Al via la 17’ edizione di Pitti TASTE alla Fortezza da Basso ed insieme in movimento come satelliti, partenza di tutti gli eventi del “FuoriDiTASTE” fiorentino



FIRENZE — Sdoganato da tempo anche in Toscana il termine “Fuori di questo” e “Fuori di quello” termine usato, inventato per la prima volta nel 1990 per il Fuorisalone di Milano. Pare forse dalla Direttrice della Rivista Interni, Gilda Bojardi, che creò il logo del Fuorisalone e la prima guida che lo consacrò definitivamente. Anche quest'anno con la 17’ edizione di Pitti TASTE salone della cultura contemporanea del cibo e delle diversità di gusto, partono una serie di iniziative legate ad esso, parte il FuoriDiTASTE con il suo programma off del salone.

Il FuoriDiTASTE ha sempre unito le aziende che partecipano al TASTE alle location fiorentine, dalle più chic alle più caratteristiche ma sempre con il medesimo fine, garantire gusto e originalità dell'evento promosso.

La partecipazione degli appassionati gourmet è cresciuta di anno in anno tanto quanto la ricerca del gusto, dei nuovi modi di presentazione del piatto o dell’iniziativa più curiosa che stupisca.

Programma ricco con tanto di piantina per orientarsi nei vari ristoranti, bar e locali storici fiorentini. Quest’anno oltre che al gusto sembra che i protagonisti siano i Colori.

Chiara Lam Nang
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità