comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Alcuni responsabili mi hanno detto ‘Mi hanno promesso un ministero'»

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2020 ore 13:12

Ingoia eroina e rischia di soffocare in strada

Sono stati gli agenti in borghese a praticare la manovra salvavita che ha permesso allo spacciatore di espellere le dosi nascoste in bocca



FIRENZE — La polizia ha arrestato uno spacciatore dopo avergli salvato la vita. L'uomo che nascondeva alcuni involucri di droga in bocca ha rischiato lo strozzamento nel tentativo di ingerirli.

Gli agenti in borghese del Commissariato San Giovanni intorno alle ore 10 e 30, hanno individuato uno scambio sospetto in via Fra’ Bartolomeo fermando poi un uomo di origine nigeriana di 37 anni in piazza della Libertà.

Una volta bloccato l'uomo ha tentato di divincolarsi dalla presa perdendo la mascherina e mostrando nascosti nella bocca alcuni involucri di colore bianco, per poi manifestare problemi di respirazione. I poliziotti gli hanno praticato la manovra di Heimlich, permettendogli di espellere dalla bocca 6 involucri di cellophane.

Gli involucri contenevano alcuni grammi di eroina e così l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS