
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 26 febbraio 2023 ore 15:05
Incubo raid, finestrini in pezzi e auto svaligiate

Nuovo raid in città ai danni delle auto in sosta, i furti sono stati scoperti dai residenti che hanno lanciato un nuovo allarme sulla sicurezza
FIRENZE — Brutta sorpresa per i residenti del centro storico colpiti nuovamente da un raid messo a segno ai danni delle auto posteggiate in strada.
L'ultimo episodio denunciato dai cittadini è accaduto nel Quartiere 1 tra San Jacopino e le Cascine, tra via del Ponte alle Mosse e le via Mercadante e Paisiello.
I residenti sono esasperati soprattutto per il danno materiale e non solo economico legato alla necessità di riparare la vettura, con la sostituzione del vetro che comporta disagi per l'intera famiglia colpita dal raid.
L'area è tra le più colpite, dalle traverse di piazza San Jacopino e via Galliano fino a piazza Puccini, Via Paisiello e dietro la Stazione Leopolda, fino a piazza Vittorio Veneto. Sono continue le segnalazioni sui social da parte dei residenti anche uniti nei comitati di zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI