Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 19:32

Incidente in A1, ferito anche un bambino

incidente in autostrada
Foto d'archivio

Pomeriggio da dimenticare con code oltre i 10 chilometri per il sinistro a seguito del quale 4 persone, tra cui il bimbo, sono finite in ospedale



FIRENZE — Pomeriggio da dimenticare sul nodo autostradale fiorentino e in particolare lungo la A1 tra Firenze Sud e Incisa Reggello dove a seguito di un incidente, avvenuto all'altezza del territorio comunale di Bagno a Ripoli, si sono sviluppate code fino a 12 chilometri.

Quattro le persone ferite e soccorse in codice verde. Tra loro un bambino di un anno. Gli altri sono una donna di 32 anni e due uomini di 33 e 44 anni. Tutti quanti, compreso il bimbo, sono stati trasferiti dai soccorritori del 118 all'ospedale Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri.

Il sinistro è accaduto a metà pomeriggio. Erano le 17,08 quando in centrale operativa di 118 è giunta la chiamata con richiesta di intervento. Subito in direzione Roma si sono creati incolonnamenti, col traffico a momenti completamente paralizzato. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione IV tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. 

Un primo parziale miglioramento della situazione si è avuto dopo le 18 con la riapertura di una corsia, ma la condizione della viabilità è rimasta a lungo critica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro