Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:04 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la tecnica dei due ladri «Bonnie e Clyde» per rubare le moto di lusso nelle vie del centro
Milano, la tecnica dei due ladri «Bonnie e Clyde» per rubare le moto di lusso nelle vie del centro

Cronaca Giovedì 23 Marzo 2017 ore 10:03

L'incidente sul viadotto paralizza l'autostrada

Il tamponamento tra cinque auto sul ponte all'Indiano in ingresso a Firenze ha provocato sette chilometri di coda bloccando anche l'autostrada A1



FIRENZE — L'incidente è avvenuto alle 7.50 e ha mandato in tilt il traffico in particolare nella zona dell'aeroporto, in ingresso a Firenze. 

I disagi, comunque, si sono ben presto protratti alla A1, con sette chilometri di coda tra Prato Est e Peretola in un orario in cui il traffico è sempre molto intenso. 

Sul posto, sul viadotto dell'Indiano, più pattuglie della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità