QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 novembre 2019

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 12:26

Incidente sui viali, l'auto si ribalta

Un sinistro stradale con ripercussioni sul traffico è avvenuto stamani sulla circonvallazione tra piazza Tasso e piazza Pier Vettori, in Oltrarno



FIRENZE — Un'autovettura si è ribaltata sui viali dell'Oltrarno, tra piazza Pier Vettori e piazza Tasso. Sul posto la polizia municipale. Si è ribaltato con la sua utilitaria finendo in ospedale in codice giallo. Si tratta di un 80enne automobilista che stamani, in viale Sanzio, è stato protagonista di un spettacolare incidente per fortuna senza riportare gravi danni. 

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale intervenuta sul posto l’uomo stava transitando in viale Sanzio in direzione di piazza Pier Vettori quando, per motivi da accertare, avrebbe urtato con la ruota anteriore destra dell’auto la ruota sinistra di un veicolo in sosta. A causa di questo contatto l’auto dell’80enne si è ribaltata fermandosi a centro strada. Nell’urto sono rimasti danneggiati anche il veicolo colpito e uno scooter parcheggiato nello stallo successivo. Il conducente è stato portato in ospedale in codice giallo.

 "Traffico bloccato in direzione di piazza Pier Vettori" lo ha twittato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti. La strada è stata riaperta al transito intorno alle 13 e 30.



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca