Cronaca sabato 25 luglio 2020 ore 17:12
L'auto si ribalta ed investe un ciclista

Vigili del fuoco, personale del 118 e polizia municipale sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale che ha coinvolto diversi veicoli
FIRENZE — Nel pomeriggio un incidente stradale ha coinvolto diversi autoveicoli lungo via Maragliano, all'altezza di via Pacini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e la polizia municipale.
L'episodio è accaduto intorno alle 16 e 30. Secondo la ricostruzione effettuata e resa nota dalla municipale la conducente del veicolo avrebbe perso il controllo dell’auto urtando alcune auto in sosta, la macchina si sarebbe così ribaltata finendo addosso ad un ciclista. La conducente è rimasta incastrata nel veicolo ed è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata a Careggi in codice verde. Il ciclista è stato ricoverato in codice rosso. La strada è stata chiusa fino alle ore 18.
La strada è stata bloccata con la deviazione del traffico sul viale Francesco Redi, sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi e la viabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI