Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, le forze speciali di Kiev fanno saltare in aria ponti strategici: così l'avanzata russa viene fermata

Cronaca sabato 18 settembre 2021 ore 14:37

Scooter contro un'auto, schianto all'incrocio

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Uno scooter ed un'auto si sono scontrati all'incrocio, il centauro finito a terra è stato soccorso dal 118. Sul posto la polizia municipale



FIRENZE — Uno scooter ed un'autovettura si sono scontrati all'incrocio tra via Maragliano e via Fontana, nella zona di San Jacopino, il centauro dopo l'impatto è scivolato sull'asfalto ed è stato soccorso dal personale del 118. Si tratta di un uomo di 61 anni che è stato trasportato al pronto soccorso di Careggi in codice giallo.

A San Jacopino i residenti si sono riversati in strada per soccorrere le persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale. Oltre al centauro anche l'automobilista che ha ricevuto le cure sul posto.

Sull'incrocio sono intervenuti oltre al personale del 118 anche gli agenti della polizia municipale per regolare il traffico rimasto bloccato fino alla rotatoria di piazza San Jacopino.

Il blocco della circolazione ha coinvolto anche il servizio del trasporto pubblico con gli autobus di linea che sono rimasti fermi su via Maragliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era da poco passata la mezzanotte quando l'incendio si è sviluppato nella zona industriale, con colonne di fuoco e fumo a levarsi nel cielo buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità