Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 04 novembre 2019 ore 14:59

Tre ragazzine ferite nello scontro al piazzale

L'incidente che questa mattina ha provocato lunghe code sulla collina panoramica di Firenze è stato causato da un tamponamento tra due veicoli



FIRENZE — Tre minorenni che si trovavano a bordo di un'auto sono state soccorse e trasportate in ospedale a seguito di un sinistro stradale avvenuto questa mattina sul viale Michelangelo all'altezza del presidio Palagi (vedere articolo collegato). Sono state riscontrate lesioni lievi per due 15enni e una 12enne. 

L'incidente stradale ha coinvolto due autovetture che dopo lo scontro sono rimaste ferme in carreggiata provocando lunghe code. Le tre ragazzine ferite si trovavano sull'auto della mamma di una delle ragazze che ha tamponato la vettura che la precedeva. 

Per le 15enni è stato disposto il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova, la 12enne è stato portata al pediatrico Meyer per le cure necessarie. Sul posto per i rilievi la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità