Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 12 maggio 2022 ore 12:41

Schianto tra auto e furgone, 2 feriti e 3 fuggono

incidente di notte con la polizia municipale
Foto d'archivio

L'incidente è accaduto sui lungarni, e dopo il violento urto tre persone sono scese dalla Bmw e sono scappate a piedi. Indaga la polizia municipale



FIRENZE — Un urto violento tra un furgone e un’auto sul far dell'alba, due feriti lievi e tre persone che scendono dalla Bmw e si danno alla fuga a piedi: questo in sostanza quanto accaduto poco dopo le 5 di stamattina, 12 Maggio, in lungarno Colombo. Grazie alle immagini delle telecamere, la polizia municipale ha individuato poco dopo i fuggitivi, ma le indagini proseguono.

Secondo la prima ricostruzione della stessa Municipale, il furgone per le consegne di prodotti alimentari stava viaggiando su lungarno proveniente da Bellariva quando è stato urtato dall’auto in arrivo dal lato di via Piagentina. Nell'incidente lo scontro è stato violento, probabilmente a causa dell’alta velocità della Bmw. 

Ma è a questo punto che l'episodio si tinge di giallo: gli occupanti dell’auto, il conducente e due passeggeri, si sono allontanati subito dopo l’urto abbandonando la vettura danneggiata. Lievemente ferite le due persone a bordo del furgone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno