Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Cronaca mercoledì 23 gennaio 2019 ore 18:43

La saracinesca gli piomba in testa mentre lavora

Grave incidente durante le operazioni di carico e scarico della merce nel magazzino di un supermercato. Operaio portato via in codice rosso



SCANDICCI — E' un operaio di 61 anni di origine senegalese dipendente della CFT la vittima dell'incidente avvenuto stamattina nei magazzini del supermercato Unicoop di viale Europa a Scandicci. L'uomo è stato colpito alla testa dalla parte superiore della saracinesca che è venuta giù per cause che ora sono al vaglio degli investigatori. 

L'uomo è stato portato via in codice rosso e trasferito all'ospedale di Careggi. Non è in pericolo di vita.

Presenti oltre ai carabinieri della compagnia di Scandicci anche i tecnici della Asl. I militari di Badia a Settimo sono al lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno