Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 18 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La tempesta sul lago di Lugano spaventa i bagnanti che scappano via
La tempesta sul lago di Lugano spaventa i bagnanti che scappano via

Cronaca Sabato 02 Dicembre 2017 ore 08:39

Imbianchino cade da una scala, è grave

Grave infortunio sul lavoro a Fiesole, con un imbianchino precipitato da una scala mentre stava lavorando in una residenza sociale



FIESOLE — Un imbianchino di 59 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo essere caduto da una scala da una altezza di circa tre metri.

L'incidente è avvenuto in via Matteotti e l'uomo ha riportato numerosi traumi, con il ricovero effettuato con urgenza in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione congiunta tra Liguria e Toscana: i Carabinieri di Peretola hanno fermato due ventenni accusati del colpo da capogiro ai danni di un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport