Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La consigliera FdI di Ancona: «Le condizioni dei cristiani perseguitati nel mondo così dure che in confronto Gaza è la riviera romagnola»
La consigliera FdI di Ancona: «Le condizioni dei cristiani perseguitati nel mondo così dure che in confronto Gaza è la riviera romagnola»

Cronaca Sabato 02 Dicembre 2017 ore 08:39

Imbianchino cade da una scala, è grave

Grave infortunio sul lavoro a Fiesole, con un imbianchino precipitato da una scala mentre stava lavorando in una residenza sociale



FIESOLE — Un imbianchino di 59 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo essere caduto da una scala da una altezza di circa tre metri.

L'incidente è avvenuto in via Matteotti e l'uomo ha riportato numerosi traumi, con il ricovero effettuato con urgenza in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno