Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca martedì 03 ottobre 2017 ore 11:32

Operaio vola da un tetto

Incidente sul lavoro a Fiesole. Un operaio di 51 anni si è gravemente ferito dopo essere precipitato dall'alto mentre lavorava in un cantiere



FIESOLE — Infortunio sul lavoro a Fiesole, con un operaio di 51 anni ricoverato in ospedale con codice rosso dopo essere precipitato da un tetto mentre lavorava in un cantiere.

Sul posto le ambulanze del 118: l'uomo si è procurato diversi traumi cadendo nel vuoto per diversi metri. Indagini in corso per risalire alle cause dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità