Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Cronaca Giovedì 10 Agosto 2017 ore 16:55

Operaio ustionato in faccia dall'acido solforico

Grave incidente sul lavoro in una ditta di prodotti per la panificazione. L'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Careggi



FIRENZE — Non si conoscono ancora le cause dell'incidente di cui ha fatto le spese un operaio di 36 anni. L'uomo ha riportato ustioni molto gravi al volto e agli occhi. A provocargliele stato l'acido solforico che si è sprigionato mentre stava eseguendo delle opere di manutenzione. 

Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e, viste le sue condizioni, trasferito di corsa in ospedale. Non è in pericolo di vita ma per avere una prognosi precisa sarà necessario attendere ancora alcuni giorni. 

I tecnici dell'Asl Centro si sono trattenuti a lungo nella ditta per i sopralluoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia si trovava sull'autobus quando la giovane è stata avvicinata da due uomini che tentavano di svuotarle lo zainetto. Il ragazzo in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità