comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:19 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 14:17

Incidente a Galluzzo, l'auto brucia

I vigili del fuoco sono intervenuti nelle vicinanze dell'autostrada per domare le fiamme scaturite dal sinistro. Disagi e rallentamenti



FIRENZE — I vigili del fuoco sono intervenuti a Galluzzo, allo svincolo tra il raccordo autostradale Firenze Siena e l'uscita Impruneta dell'autostrada A1, per un incidente stradale a cui è seguito un incendio di un'auto. 

Il sinistro e le fiamme hanno causato disagi e rallentamenti del traffico come comunicato da Anas comunica che ha specificato che il traffico è stato "provvisoriamente rallentato, in direzione di Firenze, lungo un tratto del Raccordo Autostradale 3 "Siene-Firenze" in corrispondenza del chilometro 55,500, in località Certosa".

Durante la rimozione dei veicoli e l'intervento dei mezzi di soccorso, il tratto di Raccordo Autostradale è rimasto chiuso al traffico, in direzione di Firenze; la circolazione è stata provvisoriamente deviato sulla variante del Galluzzo.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità