Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 10 gennaio 2021 ore 18:38

Incidente in bici, grave un anziano di 91 anni

Un anziano di 91 anni è stato portato al pronto soccorso in gravi condizioni dopo un incidente stradale, ancora da chiarire la dinamica della caduta



FIRENZE — Un grave incidente stradale ha coinvolto un anziano di 91 anni, sull'episodio indaga la polizia municipale. L'uomo soccorso da una ambulanza e da una automedica è stato trasportato a Careggi in codice rosso.

La dinamica è ancora tutta da chiarire, sull'episodio avvenuto questa mattina in via dei Della Robbia sono in corso le indagini da parte della polizia municipale che avrebbe ascoltato alcuni testimoni. 

L'uomo è stato trovato sull'asfalto nei pressi di un cantiere, resta da accertare se siano stati coinvolti altri veicoli. 

Sull'episodio sono intervenuti i consiglieri comunali Draghi e Sollazzo che hanno diramato una foto ed una nota in cui parlano di "grave incidente fra un veicolo e un passeggero di bicicletta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità