Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Attualità lunedì 04 giugno 2018 ore 11:42

Incidente di notte, code al mattino per i lavori

Code fino a 10 chilometri sulla Fipili a causa del cantiere aperto per la messa in sicurezza della strada dopo che un'auto ha sfondato il guarda-rail



FIRENZE — Mattinata di passione per gli automobilisti in transito questa mattina sulla Fipili in direzione Firenze.

Nel tratto fra La Ginestra e Scandicci, un cantiere aperto per rimettere in sicurezza la strada dopo un incidente avvenuto nella notte ha provocato code fino a dieci chilometri. Tutto il traffico diretto verso il capoluogo è stato deviato in un primo momento sulla corsia di sorpass. Poi, in considerazione dei disagi creati, la polstrada ha riaperto alla circolazione anche la corsia di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità