Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 20:00

Travolta mentre attraversa, grave un'anziana

soccorritore

L'incidente si è verificato in via Carlo del Prete. La donna, 80 anni, è stata investita da un'auto guidata da un signore di 88 anni



FIRENZE — E' stata investita mentre attraversava la strada e adesso una donna di 80 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. E' accaduto stamani. La chiamata con richiesta di soccorso in centrale operativa è arrivata alle 8,30 da via Carlo Del Prete. 

Secondo le ricostruzioni l'automobile, guidata da un uomo di 88 anni, si dirigeva nella direzione di Mercafir. La donna ha attraversato ed è stata travolta dal mezzo. 

Via Carlo del Prete è rimasta chiusa per circa mezz'ora, durante i soccorsi. La donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice d'urgenza 3, ovvero codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno