Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Giappone, le impressionanti immagini di un furgoncino intrappolato in una voragine
Terremoto in Giappone, le impressionanti immagini di un furgoncino intrappolato in una voragine

Cronaca sabato 15 maggio 2021 ore 20:00

Travolta mentre attraversa, grave un'anziana

soccorritore

L'incidente si è verificato in via Carlo del Prete. La donna, 80 anni, è stata investita da un'auto guidata da un signore di 88 anni



FIRENZE — E' stata investita mentre attraversava la strada e adesso una donna di 80 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. E' accaduto stamani. La chiamata con richiesta di soccorso in centrale operativa è arrivata alle 8,30 da via Carlo Del Prete. 

Secondo le ricostruzioni l'automobile, guidata da un uomo di 88 anni, si dirigeva nella direzione di Mercafir. La donna ha attraversato ed è stata travolta dal mezzo. 

Via Carlo del Prete è rimasta chiusa per circa mezz'ora, durante i soccorsi. La donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice d'urgenza 3, ovvero codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca