Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 30 agosto 2021 ore 11:37

Schianto in A1 tra 5 auto, 10 chilometri di coda

coda a1
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto tra Valdarno e Firenze Sud in direzione Firenze, e per un'ora le auto hanno potuto transitare solo sulla corsia d'emergenza



FIRENZE — Schianto in autostrada A1, stamani intorno alle 10,40, con il coinvolgimento di 5 automobili. L'incidente si è verificato nel tratto compreso tra Valdarno e Firenze Sud in direzione Firenze, al chilometro 313,5.

Per un'ora il transito è stato possibile solo sulla corsia d'emergenza, il che ha generato una coda di 10 chilometri. Autostrade per l'Italia consiglia ai veicoli leggeri, come percorso alternativo, di uscire a Valdarno, percorrere la strada provinciale 11 in direzione Firenze e poi la strada regionale 69 in direzione Pontassieve, proseguendo infine sulla strada statale 67 in direzione Firenze per rientrare in A1 a Firenze Sud.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, la polizia stradale ed il personale della direzione 4° tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia. La circolazione è tornata regolare su tutte le corsie intorno alle 11,40.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità