Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità giovedì 08 marzo 2018 ore 20:00

Inchiesta piscine, sei a processo

A processo anche l'assessore del Comune di Firenze Andrea Vannucci e altri cinque indagati nell'inchiesta per turbativa d'asta su due gare di appalto



FIRENZE — Nuovo sviluppo dell'inchiesta per turbativa d'asta in due diverse gare di appalto per l'affidamento della gestione di due impianti del Comune di Firenze: quella per la piscina di San Marcellino risale al 2013 mentre quella per la Paganelli al 2015.

Andranno a processo l'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci e alle altre cinque persone che sono state indagate a vario titolo nell'inchiesta: la ex dirigente dell'assessorato allo sport Elena Toppino, i funzionari comunali Loris Corti e Jacopo Vicini, e gli imprenditori Cipriano Catellacci sia per la gara di San Marcellino che per la gara della Paganelli e Franco Bonciani per la sola gara di San Marcellino.

Prosciolti i membri della commissione gare di Palazzo Vecchio Emilio Carletti e Stefano Perla. Prima udienza il 13 febbraio 2019 davanti alla terza sezione penale del tribunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate in tarda mattinata, hanno interessato la canna fumaria dell'esercizio al primo piano della storica struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca