Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:FIRENZE-0°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Venerdì 15 Giugno 2018 ore 15:45

Incendio dopo il concerto dei Foo Fighters

E' accaduto all'ippodromo del Visarno. Ad andare a fuoco è stato un gruppo elettrogeno usato proprio per lo spettacolo della nota band



FIRENZE — I Vigili del Fuoco sono intervenuti ieri sera presso l'ippodromo del Visarno per l'incendio di un gruppo elettrogeno installato per il concerto dei Foo Fighters.

Le squadre, già presenti sul posto per effettuare il servizio di vigilanza alla manifestazione, sono intervenute spegnendo rapidamente le fiamme.

L'intervento, avvenuto a fine spettacolo, non ha provocato nessun danno particolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno