Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 14 giugno 2018 ore 15:39

Due auto prendono fuoco nella notte

Paura in zona Gavinana per due auto distrutte dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Ipotesi rogo doloso



FIRENZE — Non sono state trovate tracce di innesco ma l'ipotesi più probabile sembra essere quella dell'incendio doloso per spiegare il rogo che stanotte ha avvolto due macchine in via Adriani, zona Gavinana. 

Un residente della zona ha detto di aver sentito delle grida e di essersi affacciato. A quel punto si è reso conto delle due auto avvolte dalle fiamme. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere a tacere il rogo. Sul posto anche la polizia per i rilievi. 

Da quanto emerso finora sembra che l'incendio sia scaturito da una delle auto e che l'altra, parcheggiata vicino, sia stata coinvolta in un secondo momento. L'intervento dei pompieri ha impedito che altre macchine fossero raggiunte dalle fiamme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità