Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Cronaca giovedì 31 gennaio 2019 ore 17:09

Auto devastata dalle fiamme in strada

Foto di repertorio

I vigili del fuoco sono intervenuti a Novoli per domare l'incendio che ha distrutto la parte anteriore di una macchina. Ipotesi dolo



FIRENZE — L'ipotesi al momento ritenuta più probabile sulle cause dell'incendio che stamattina, intorno alle 5, ha interessato una macchina in sosta in via Lippi e Macia, zona Novoli, è quella dell'atto vandalico. 

Quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo, l'incendio aveva già devastato la parte anteriore dell'auto, di proprietà di un uomo di 90 anni.

Sul caso ora indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno