Cronaca giovedì 10 gennaio 2019 ore 08:50
Rogo in casa, bimbo ustionato alle gambe

L'incendio, scaturito dall'impianto elettrico, è divampato nella notte in un'abitazione. Sul posto i pompieri. Intossicate dal fumo altre 3 persone
BAGNO A RIPOLI — Un bimbo di 10 anni è rimasto ferito nel rogo della sua abitazione a Bagno a Ripoli. Altre tre persone, intossicate dal fumo, sono state trasportate in ospedale. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. Il bambino è rimasto ustionato alle gambe.
Sul posto, insieme ai pompieri che hanno lavorato per oltre due ore, il personale del 118. Il rogo sarebbe partito dall'impianto elettrico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI