comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Attualità giovedì 10 ottobre 2019 ore 08:48

Incendio all'ospedale, fiamme a Santa Maria Nuova

Durante la notte i vigili del fuoco hanno raggiunto il presidio ospedaliero e museale che si trova nel centro storico per spegnere le fiamme



FIRENZE — I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti questa notte presso l'Ospedale di Santa Maria Nuova, nel centro di Firenze, per un incendio che ha coinvolto un locale tecnico posto nel sottotetto dell'ala più antica. Non ci sono state persone coinvolte, nè danni strutturali e non è stato necessario evacuare i locali occupati dai pazienti ricoverati. L'intervento si è risolto intorno alle ore 03.00.

L'azienda sanitaria ha diramato una nota in merito all'accaduto "Stanotte, intorno alle ore 3.00, per motivi in via di accertamento, si è autoinnescato un principio di incendio nel locale tecnico delle ex Sale Operatorie al Santa Maria Nuova. L’episodio è stato prontamente domato e controllato dalla squadra dei tecnici, dalla squadra antincendio e dalla sicurezza interna, servizi garantiti h24 dalla Ausl Toscana Centro, che hanno comunque provveduto a far intervenire i Vigili del Fuoco al fine di garantire la necessaria sicurezza degli ambienti. Grazie alla professionalità e tempestività in pochi minuti è stato risolto il problema. L’azienda ringrazia i tecnici, il personale di vigilanza ed i vigili del fuoco. Sono in corso le verifiche per capire l’origine del principio di incendio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità