Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La polemica sulle poche donne in gara
La polemica sulle poche donne in gara

Cronaca Giovedì 14 Aprile 2016 ore 20:35

Incendio al mercato centrale, clienti in fuga

Un denso fumo nero, creato da un corto circuito di una canna fumaria, si è propagato all'interno dell'edificio. Il mercato è rimasto chiuso



FIRENZE — I numerosi visitatori, impauriti dal fumo che ha iniziato a invadere il mercato, sono usciti dall'edificio. All'interno è rimasto solo il personale addetto che è intervenuto con gli estintori.

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco hanno estinto le fiamme e la situazione è tornata sotto controllo. Una persona è rimasta lievemente intossicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di operatori da tutta la Toscana si sono riversati a Firenze per consegnare alla politica regionale una piattaforma programmatica in 12 punti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Cultura