Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 30 marzo 2019 ore 16:52

Fine dei lavori per la Casa della Carità

E' stato inaugurato oggi il secondo lotto della Casa della Carità nel quartiere di Novoli. Servizi e housing sociale per le persone più fragili



FIRENZE — Una casa per le persone più fragili nel quartiere di Novoli. E' stata completata, con il secondo lotto inaugurato oggi, la ''Casa della Carità'', servizi e housing sociale per le persone più fragili, quelle con difficoltà economiche, anziani, bambini e migranti. I nuovi locali sono costituiti da una cucina professionale da 300 pasti al giorno, tre ampie sale, e uno spazio con 50 posti letto.

La casa di solidarietà è stata realizzata dall'Arcidiocesi di Firenze ed è gestita dalla Fondazione Solidarietà Caritas Onlus; la sua realizzazione è stata cofinanziata con il contributo della Cei e della Fondazione Cr Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli