Cronaca venerdì 07 settembre 2018 ore 17:15
In sella allo scooter senza assicurazione
In quattro multati dalla polizia municipale di Rifredi. Un altro motociclista sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente
FIRENZE — Controlli da parte della polizia municipale in materia di sicurezza stradale. Nell’ultima settimana gli agenti del distaccamento di Rifredi hanno scoperto tre motocicli e un ciclomotore senza assicurazione. I quattro conducenti sono stati sanzionati ciascuno con un verbale da 849 euro ed i veicoli sono stati sequestrati. Per il proprietario del ciclomotore è scattato anche un secondo verbale da 338 euro per la mancata revisione.
Un altro motociclista è stata invece sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente. Il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi e trasferito alla depositeria comunale. Il conducente dovrà anche pagare una mula di 5mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI