Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 14:25

A tutta birra con lo scooter in impennata

Bravata costata cara a un giovane scooterista pizzicato dalla municipale a percorrere un tratto di strada con la ruota anteriore sollevata



FIRENZE — Dovrà sborsare 81 euro di multa e non potrà usare il suo scooter per due mesi il sedicenne che ieri la polizia municipale ha notato mentre in impennata percorreva un tratto di strada in zona Mantignano.

Una manovra pericolosa per il quale il ragazzo si è visto intimare l'alt e che in generale può causare seri danni sia a chi impenna sia a chi si trova nelle vicinanze magari a bordo di un'auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità