Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:39 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Cronaca Venerdì 31 Agosto 2018 ore 14:25

A tutta birra con lo scooter in impennata

Bravata costata cara a un giovane scooterista pizzicato dalla municipale a percorrere un tratto di strada con la ruota anteriore sollevata



FIRENZE — Dovrà sborsare 81 euro di multa e non potrà usare il suo scooter per due mesi il sedicenne che ieri la polizia municipale ha notato mentre in impennata percorreva un tratto di strada in zona Mantignano.

Una manovra pericolosa per il quale il ragazzo si è visto intimare l'alt e che in generale può causare seri danni sia a chi impenna sia a chi si trova nelle vicinanze magari a bordo di un'auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A pochi giorni dal debutto del suo Grandtour "La vita è adesso", il cantante romano è stato colpito da una polmonite interstiziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità