
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca martedì 14 giugno 2016 ore 08:05
Gravemente ustionato nell'incendio della baracca

Il rogo è divampato fuori da un campo nomadi a Firenze alle prime luci del giorno. Nella struttura bruciata vivevano due coniugi
FIRENZE — L'uomo ha riportato ustioni sul 40 per cento del corpo mentre la moglie ha riportato solo alcune lesioni lievi.
Quando i vigili del fuoco sono intervenuti al campo nomadi del Poderaccio 2 le fiamme erano già state in parte domate dalle persone che già si trovavano sul posto.
I pompieri hanno quindi spento del tutto l'incendio e messo in sicurezza la zona.
Le cause del rogo sembrano essere state accidentali. Ora sul caso indagano i carabinieri
Nel complesso, nel giro di 24 ore, sono stati 157 gli interventi di soccorso dei vigili del fuoco in tutta la Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI