Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»

Cronaca Martedì 10 Maggio 2016 ore 16:55

In bicicletta sulla Fipili

Una pattuglia della polizia stradale ha fatto da scudo a un anziano ciclista intercettato ieri sera sulla superstrada fra Montelupo ed Empoli



FIRENZE — Il protagonista di questa vicenda ha 74 anni. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa da alcune ore quando la polizia stradale lo ha sorpreso intorno alle 22.40 a pedalare sulla Fipili, sul lato destro della carreggiata nord.

Gli agenti hanno immediatamente acceso i lampeggianti e hanno scortato l'anziano fino alla prima uscita, evitando che le auto in transito lo travolgessero. L'uomo, fra l'altro, stava pedalando a fari spenti.

Una volta usciti dalla Fipili, l'uomo, in stato confusionale, è stato accompagnato in ospedale dove ha potuto riabbracciare i propri cari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità