Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 16 agosto 2019 ore 12:32

Impatto violento, lo scooter finisce contro il bus

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulle strade del capoluogo, un autobus di Ataf si è scontrato con un mezzo a due ruote



FIRENZE — Questa mattina alle 8 un bus di Ataf si è scontrato con uno scooter in via Fra Bartolommeo, all'incrocio con via Leonardo da Vinci. Sul mezzo a due ruote una donna, una fiorentina di 53 anni, che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Careggi.

La scooterista transitava in via da Vinci diretta verso piazza Savonarola. Incolumi sia il conducente che i passeggeri dell’autobus. L’impatto è stato violento. Dopo il primo urto lo scooter è andato a finire contro dei cassonetti, spostandoli.

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia municipale che adesso dovrà stabilire l’esatta dinamica. Il sinistro non ha causato grossi problemi di viabilità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro