Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'abbordaggio della petroliera della flotta ombra di Putin
Il video dell'abbordaggio della petroliera della flotta ombra di Putin

Cronaca Giovedì 15 Marzo 2018 ore 18:00

Rapinato e ferito, incubo sottopasso

La vittima è un uomo di 51 anni, aggredito da due malviventi nel sottopassaggio pedonale fra piazza delle Cure e via Don Minzoni



FIRENZE — Brutta avventura per un uomo di 51 anni aggredito da due giovani nel sottopassaggio delle Cure intorno alle 9 del mattino. 

Secondo la ricostruziuone delle forze dell'ordine, l'uomo stava camminando quando all'improvviso un malvivente lo ha abbordato con la scusa di vendergli dei fazzoletti di carta. In quel mentre il complice ha afferrato il 51 enne da dietro, immobilizzandolo e costringendolo a consegnare il portafoglio. Il tutto sotto la minaccia di un coltello. Poi i due si sono dati alla fuga. Nella concitazione quello con il coltello ha ferito al volto la vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello regionale tariffe in linea con quelle nazionali. Livorno la più cara, Prato in coda. Viaggio nei capoluoghi col pensiero all'anno che verrà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità