Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Cronaca giovedì 15 marzo 2018 ore 18:00

Rapinato e ferito, incubo sottopasso

La vittima è un uomo di 51 anni, aggredito da due malviventi nel sottopassaggio pedonale fra piazza delle Cure e via Don Minzoni



FIRENZE — Brutta avventura per un uomo di 51 anni aggredito da due giovani nel sottopassaggio delle Cure intorno alle 9 del mattino. 

Secondo la ricostruziuone delle forze dell'ordine, l'uomo stava camminando quando all'improvviso un malvivente lo ha abbordato con la scusa di vendergli dei fazzoletti di carta. In quel mentre il complice ha afferrato il 51 enne da dietro, immobilizzandolo e costringendolo a consegnare il portafoglio. Il tutto sotto la minaccia di un coltello. Poi i due si sono dati alla fuga. Nella concitazione quello con il coltello ha ferito al volto la vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca