Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:41 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
iPhone 13, recensione video

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 13:08

Il vento non cede e la Metrocittà resta in allerta

Le raffiche di Grecale spazzano la provincia e non sembrano attenuarsi così è scattata la proroga del rischio da parte del Centro funzionale regionale



FIRENZE — L'allerta gialla a Firenze per rischio vento forte è stata prorogata fino a domani, questa la novità contenuta nel nuovo bollettino del Centro funzionale regionale per la zona che riguarda anche i Comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. L'allerta terminerà alle 20 di domani, sabato 21 Novembre.

Secondo le previsioni meteo del Cfr oggi sono ancora previste "forti raffiche di di Grecale ovunque". Domani, invece, ci sarà una "lieve attenuazione del vento, ma ancora forti raffiche di Grecale quasi ovunque".

L'allerta è accompagnata dall'invito della Protezione civile a prestare particolare attenzione all'aperto dove il vento può provocare incidenti dovuti alla caduta di alberi e tegole.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state spogliate nella notte le fioriere di una attività commerciale allestite per delimitare lo spazio esterno concesso dal Comune di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca