Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 13:08

Il vento non cede e la Metrocittà resta in allerta

Le raffiche di Grecale spazzano la provincia e non sembrano attenuarsi così è scattata la proroga del rischio da parte del Centro funzionale regionale



FIRENZE — L'allerta gialla a Firenze per rischio vento forte è stata prorogata fino a domani, questa la novità contenuta nel nuovo bollettino del Centro funzionale regionale per la zona che riguarda anche i Comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. L'allerta terminerà alle 20 di domani, sabato 21 Novembre.

Secondo le previsioni meteo del Cfr oggi sono ancora previste "forti raffiche di di Grecale ovunque". Domani, invece, ci sarà una "lieve attenuazione del vento, ma ancora forti raffiche di Grecale quasi ovunque".

L'allerta è accompagnata dall'invito della Protezione civile a prestare particolare attenzione all'aperto dove il vento può provocare incidenti dovuti alla caduta di alberi e tegole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità