Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in visita a Fieracavalli, la premier sale in sella a un cavallo e fa un giro nel circuito
Meloni in visita a Fieracavalli, la premier sale in sella a un cavallo e fa un giro nel circuito

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 10:48

Il tram si ferma per soccorrere un passeggero

La linea urbana ha subito una interruzione del servizio per consentire i soccorsi ad un passeggero, sul posto è intervenuto il personale del 118



FIRENZE — Questa mattina la linea T1 della tramvia ha subito una interruzione del servizio a causa di un passeggero che ha accusato un malore.

Il vettore Gest ha annunciato l'interruzione del servizio con il fermo del convoglio sulla tratta tra Scandicci e Firenze - Careggi. Sul posto è intervenuto il personale del 118.

Dopo le cure al passeggero la linea è stata riattivata ed è previsto un graduale recupero dei tempi di percorrenza e delle frequenze di passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno