Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 10:48

Il tram si ferma per soccorrere un passeggero

La linea urbana ha subito una interruzione del servizio per consentire i soccorsi ad un passeggero, sul posto è intervenuto il personale del 118



FIRENZE — Questa mattina la linea T1 della tramvia ha subito una interruzione del servizio a causa di un passeggero che ha accusato un malore.

Il vettore Gest ha annunciato l'interruzione del servizio con il fermo del convoglio sulla tratta tra Scandicci e Firenze - Careggi. Sul posto è intervenuto il personale del 118.

Dopo le cure al passeggero la linea è stata riattivata ed è previsto un graduale recupero dei tempi di percorrenza e delle frequenze di passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità