Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 13:55
Sfonda il vetro di un'auto e porta via un trolley
La Squadra mobile della polizia ha arrestato un sessantenne sorpreso mentre rubava su di un'auto parcheggiata. Non era la prima che prendeva di mira
FIRENZE — Topo d'auto seriale beccato sul fatto e arrestato dalla polizia. L'uomo, già conosciuto dalle forse dell'ordine, è stato notato dalla polizia mentre stava camminando da viale Galielo verso l'Abbazia di San Miniato, luogo recentemente scenario proprio di furti di bagagli su auto.
L’uomo è stato visto mentre, disinvolto, ispezionava gli interni delle auto posteggiate, per poi allontanarsi o sedersi sulle panchine per non dare nell'occhio. Poco dopo ha preso l’autobus ed è sceso vicino a piazza Ferrucci, per poi incamminarsi percorrendo via Michelangiolo e passare in rassegna le auto parcheggiate.
Improvvisamente, dopo essersi avvicinato ad una auto di grossa cilindrata isolata, ha lanciato una pietra sfondando uno dei finestrini posteriori e prendendo al volo un grosso trolley. In pochi attimi si è trovato circondato dai poliziotti. L’uomo ha tentato di liberarsi invano del bottino del colpo, recuperato poi dalla polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI