Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 13:55

Sfonda il vetro di un'auto e porta via un trolley

La Squadra mobile della polizia ha arrestato un sessantenne sorpreso mentre rubava su di un'auto parcheggiata. Non era la prima che prendeva di mira



FIRENZE — Topo d'auto seriale beccato sul fatto e arrestato dalla polizia. L'uomo, già conosciuto dalle forse dell'ordine, è stato notato dalla polizia mentre stava camminando da viale Galielo verso l'Abbazia di San Miniato, luogo recentemente scenario proprio di furti di bagagli su auto.

L’uomo è stato visto mentre, disinvolto, ispezionava gli interni delle auto posteggiate, per poi allontanarsi o sedersi sulle panchine per non dare nell'occhio. Poco dopo ha preso l’autobus ed è sceso vicino a piazza Ferrucci, per poi incamminarsi percorrendo via Michelangiolo e passare in rassegna le auto parcheggiate. 

Improvvisamente, dopo essersi avvicinato ad una auto di grossa cilindrata isolata, ha lanciato una pietra sfondando uno dei finestrini posteriori e prendendo al volo un grosso trolley. In pochi attimi si è trovato circondato dai poliziotti. L’uomo ha tentato di liberarsi invano del bottino del colpo, recuperato poi dalla polizia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state spogliate nella notte le fioriere di una attività commerciale allestite per delimitare lo spazio esterno concesso dal Comune di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca