Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 13:55

Sfonda il vetro di un'auto e porta via un trolley

La Squadra mobile della polizia ha arrestato un sessantenne sorpreso mentre rubava su di un'auto parcheggiata. Non era la prima che prendeva di mira



FIRENZE — Topo d'auto seriale beccato sul fatto e arrestato dalla polizia. L'uomo, già conosciuto dalle forse dell'ordine, è stato notato dalla polizia mentre stava camminando da viale Galielo verso l'Abbazia di San Miniato, luogo recentemente scenario proprio di furti di bagagli su auto.

L’uomo è stato visto mentre, disinvolto, ispezionava gli interni delle auto posteggiate, per poi allontanarsi o sedersi sulle panchine per non dare nell'occhio. Poco dopo ha preso l’autobus ed è sceso vicino a piazza Ferrucci, per poi incamminarsi percorrendo via Michelangiolo e passare in rassegna le auto parcheggiate. 

Improvvisamente, dopo essersi avvicinato ad una auto di grossa cilindrata isolata, ha lanciato una pietra sfondando uno dei finestrini posteriori e prendendo al volo un grosso trolley. In pochi attimi si è trovato circondato dai poliziotti. L’uomo ha tentato di liberarsi invano del bottino del colpo, recuperato poi dalla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca