Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Cronaca sabato 10 novembre 2018 ore 14:46

Foto artistiche ma il set è nel giardino pubblico

Un diciannovenne ha allestito un set con tanto di suppellettili e cavalletto in mezzo a un'area verde pubblica. Poi è arrivata la polizia municipale



FIRENZE — C'erano un letto e i soprammobili posizionati davanti a una macchina fotografica professionale montata sul cavalletto. Aveva posizionato tutto come nel migliore dei set il fotografo diciannovenne napoletano pizzicato dalla polizia municipale, salvo dar peso alla location, il giardino pubblico di piazza Ravenna. 

Quando i vigili lo hanno trovato, gli hanno fatto togliere tutto dall'area verde. Poi è scattata la multa da 160 euro per aver occupato oltre due metri quadrati di giardino senza avere l'autorizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato individuato a bordo di un treno diretto in Liguria: è stato catturato e condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità