
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 17:18
Il riscaldamento è rotto, salta il rientro in aula

Una beffa per gli studenti della scuola superiore che hanno dovuto rimandare il rientro a causa della rottura dell'impianto di riscaldamento
FIRENZE — Il riscaldamento è rotto e così la scuola è chiusa nel giorno dedicato al grande rientro in presenza. Suona come una beffa il mancato rientro a scuola degli studenti dell'Elsa Morante di Firenze.
Questa mattina la campanella non ha suonato a causa di un guasto rilevato nel fine settimana che è stato risolto solo nel tardo pomeriggio.
Una nota dell'Istituto emessa alle 17 recita infatti "Le Lezioni al plesso Morante di via Chiantigiana, corsi diurni e serale, da domani Martedì 12 Gennaio 2021 riprendono in presenza, rispettando la turnazione già comunicata essendo stato ripristinato il funzionamento del riscaldamento".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI