Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 18:41
Il prefetto Lega saluta i Vigili del fuoco toscani
Il prefetto di Firenze è stata recentemente nominata a capo del Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile
FIRENZE — Il prefetto di Firenze, Laura Lega, ha fatto visita alla sede della Direzione regionale toscana del Corpo dei Vigili del fuoco e al Comando di Firenze.
Laura Lega che è stata nominata su delibera del Consiglio dei Ministri Capo Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile, ha portato il proprio saluto a tutto il personale operativo e amministrativo, ringraziandolo per il lavoro svolto a tutela della popolazione.
Il direttore regionale Giuseppe Romano le ha illustrato le attività della Direzione regionale e la gestione delle risorse operative, ha poi raggiunto la sede del Comando di Firenze di Via La Farina, dove c'erano il Comandante Gennaro Tornatore e il Vicario Paolo Bruno De Paola, insieme ad alcuni funzionari e al personale operativo del Comando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI