Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:08 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi
Malesia: l'enorme stadio viene giù in pochi secondi

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 18:41

Il prefetto Lega saluta i Vigili del fuoco toscani

Il prefetto di Firenze è stata recentemente nominata a capo del Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile



FIRENZE — Il prefetto di Firenze, Laura Lega, ha fatto visita alla sede della Direzione regionale toscana del Corpo dei Vigili del fuoco e al Comando di Firenze.

Laura Lega che è stata nominata su delibera del Consiglio dei Ministri Capo Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile, ha portato il proprio saluto a tutto il personale operativo e amministrativo, ringraziandolo per il lavoro svolto a tutela della popolazione.

Il direttore regionale Giuseppe Romano le ha illustrato le attività della Direzione regionale e la gestione delle risorse operative, ha poi raggiunto la sede del Comando di Firenze di Via La Farina, dove c'erano il Comandante Gennaro Tornatore e il Vicario Paolo Bruno De Paola, insieme ad alcuni funzionari e al personale operativo del Comando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un viaggio immaginario conradiano nella città di 100 anni fa in un libro pubblicato di fresco da Nardini Edito e scritto da Maria Rosaria Perilli,
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità