Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 10:53

Il pm e la dottoressa, flirt scuote il tribunale

La procura di Genova sta indagando sulla presunta relazione tra un magistrato fiorentino e una dottoressa dopo l'esposto del marito della donna



FIRENZE — La storia, riportata dai quotidiani locali, è iniziata con la causa per la separazione tra marito e moglie, entrambi medici. Una vicenda costellata, a quanto pare, anche da discussioni violente in casa e minacce a cui segue la denuncia della donna.

Dopo due richieste di archiviazione nei confronti del marito da parte del pm, il gip ha disposto ulteriori accertamenti sul caso. A questo punto, al momento di sentire le parti in causa, sarebbe scoppiata, secondo quanto riportato dalle cronache locali, la scintilla tra il magistrato e la donna denunciata dal marito per il quale sono stati disposti i domiciliari.

A indagare sul caso ora è la procura di Genova, competente per territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità