Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 20:46

Il parcometro si mangia le monete ma c'è il trucco

Un'automobilista ha raccontato sui social di aver scoperto il trucco che bloccava il parchimetro tenendo le monete imprigionate al suo interno



FIRENZE — Ha trovato il parchimetro bloccato ed ha cercato di recupoerare i soldi, senza esito. Ma non si è data per vinta ed ha scoperto il trucco che aveva bloccato il meccanismo imprigionando le monete.

"Segnalo quanto mi è accaduto oggi - ha raccontato l'automobilista su Facebook - Dovevo pagare il posteggio sulle strisce blu e sono andata al totem. Ho inserito le monete e dato l'ok. Il totem era acceso ma bloccato e non permetteva la stampa del biglietto. Ho provato allora a farmi restituire i soldi ma senza esito".

Ma non si è arresa "Controllando al tatto mi sono accorta che c'era qualcosa che ostruiva l'uscita delle monete! Ho tolto una pallina dorata e mi sono ritrovata con più monete di quante ne avevo inserito ed il totem ha ripreso a funzionare. Oltre al furto di monete, avrei rischiato anche la beffa di una multa! Spero possa essere d'aiuto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità