Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Cronaca giovedì 16 giugno 2016 ore 08:57

Il parcheggiatore abusivo perde il lavoro

A segnalare la sua presenza alla polizia municipale sono stati i residenti di piazza del Cestello esasperati. Aveva anche un suo tariffario



FIRENZE — Non era la prima volta che l'uomo si faceva vedere in piazza del Cestello. Stavolta, però, il 54enne napoletano è stato colto con le mani nel sacco. 

Gli agenti della polizia municipale sono arrivati in piazza in abiti civili e hanno aspettato che il parcheggiatori entrasse in attività. Quando l'uomo ha chiesto 10 euro all'automobilista al quale si era premurato di trovare posto sono usciti allo scoperto e lo hanno fermato. 

Per lui è scattata la multa da 771 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità