Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 29 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati
Dentro lo stadio di Zenica, in Bosnia: ecco dove l'Italia si giocherà i Mondiali - il videoracconto degli inviati

Attualità Martedì 03 Gennaio 2017 ore 10:10

Il nuovo verde di Bobolino

Lo storico giardino sul viale dei Colli torna a nuova vita dopo il varo del progetto di ripavimentazione e di abbattimento delle piante infestanti



FIRENZE — Il via libera al progetto di risistemazione del verde a Bobolino è arrivato nell'ultima seduta della giunta comunale del 2016. Sono previsti lavori di ripavimentazione dei sentieri e dei camminamenti interni e le potature delle piante. 

Nello stanziamento di 40mila euro previsto per gli interventi di recupero del giardino è prevista anche la pulizia straordinaria dei pozzetti, delle griglie e degli impianti fognari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico collaboratore di Claudio Baglioni, il musicista toscano si è spento all'età di 77 anni. L'annuncio è stato dato dai familiari sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità