QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 febbraio 2020

Attualità mercoledì 22 gennaio 2020 ore 11:20

Il nuovo disco di Pelù per i 40 anni di carriera

Foto di Riccardo Bagnoli

Il 21 Febbraio esce il nuovo disco di inediti di Piero Pelù: "Pugili Fragili" che contiene anche il brano "Gigante" in gara al Festival di Sanremo



FIRENZE — Per i suoi primi 40 anni di carriera Piero Pelù esce con un nuovo album di inediti dal titolo "Pugili fragili", disco che contiene anche "Gigante", la canzone che portrà sul palco del 70esimo Festival di Sanremo Gigante, in uscita il 21 Febbraio 2020.

Arrangiato e prodotto da Piero Pelù e Luca Chiaravalli, il brano in gara al Festival, è didecato ai suoi nipotini e a chi lotta per rinascere a nuova vita, come ai ragazzi e le ragazze dei carceri minorili.

Mentre nella serata del 6 febbraio sul palco dell'Ariston Piero Pelù interpreterà “Cuore Matto”, presentato al Festival di Sanremo del 1967 da Little Tony e Mario Zelinotti.

Anche al Festival di Sanremo Pelù porta il suo“Clean beach tour”: mercoledì 5 febbraio alle ore 11 presso la spiaggia di Bussana l’artista invita tutti a partecipare alla raccolta di plastiche e microplastiche spiaggiate. Per organizzare l’evento Piero ha coinvolto Legambiente e il comune di Sanremo.



Tag

Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità