Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Attualità lunedì 23 dicembre 2019 ore 10:28

Il nuovo bagno comunale atteso in centro storico

Il progetto di risanamento dei locali adibiti a bagni comunali è stato uno dei temi affrontati nel consiglio di quartiere tenutosi in centro storico



FIRENZE — Durante il Consiglio di quartiere aperto che si è tenuto nei giorni scorsi nella Sala delle Leopoldine in piazza Tasso, è stato affrontato anche il tema del Bagno Comunale di via Sant'Agostino che sarà gestito dalla Fratellanza Militare. 

Acli ed Associazione Fioretta Mazzei hanno rivolto una lettera aperta al sindaco ed all'amministrazione per avere notizie in merito alla ristrutturazione dei locali, in particolare sul ripristino dei bagni e delle docce utilizzati da chi ne ha necessità, in particolare persone senza fissa dimora.

L'invito inserito nel testo della lettera aperta "Speriamo vivamente che il Consiglio di quartiere 1 e il sindaco della nostra città, con le competenze, capacità e ausilio di architetti e progettisti possa far rientrare nel progetto la realizzazione dei bagni e docce".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conciliare viaggi di lavoro e coltivare l'orto e allevare galline. Vittorio, imprenditore milanese da anni in Toscana, ha trovato una soluzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità