Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 17:06

Il nuovo anno si saluta dall'Isolotto

Ultimo dell'anno al quartiere 4: festa in piazza dell’Isolotto e Circo in via del Cavallaccio. L'1 gennaio anche il concerto di anno nuovo all’Hilton



FIRENZE — Quest’anno il quartiere 4 entra a far parte della grande festa diffusa in tutta Firenze per salutare l’arrivo del nuovo anno. In piazza dell’Isolotto, a partire dalle ore 18.00, spettacoli di animazioni per bambini e, alle ore 22.00, video installazione interattiva Yesterday vs Tomorrow: il quartiere dell’Isolotto e la realtà virtuale a cura dei Replikasi e concerti della Fascia del Cotone (swing) e Nuova Pippolese (folk) e, dalla mezzanotte alle una, Dj-set con CoQo Djette. Sempre nel quartiere 4, in alternativa, il Circo Nelly Orfei New Generation, la nuova produzione sotto il grande tendone in Via del Cavallaccio, vicino all’UCI Cinemas fino al 29 gennaio 2017. Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30 e poi, a mezzanotte, festa insieme agli artisti del Circo Orfei.

L’inizio del 2017 nel Quartiere 4 sarà poi all’insegna della musica e della solidarietà. Infatti si rinnova anche quest’anno il tradizionale concerto spettacolo di Capodanno all’Hotel Hilton, giunto alla tredicesima edizione, quest’anno con taglio operistico pucciniano dedicato all’universo femminile, con finale scoppiettante a gran sorpresa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe la rimessa della refurtiva collegata a una serie di furti messi a segno, nell’ultimo mese, soprattutto nella zona tra Porta al Prato e Cascine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità