Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 17:15

Il moulin rouge fiorentino scontenta tutti

Dopo le polemiche destate dall'installazione della struttura davanti a Santa Maria Novella il sindaco Nardella ammette: "E' stato un errore"



FIRENZE — Non è proprio piaciuto quel 'moulin rouge' con lo sfondo della facciata di Santa Maria Novella che sovrasta i banchi del mercatino francese. L'impatto estetico non è andato giù ai fiorentini e alla fine sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco Dario Nardella che ha detto: "Sono stati commessi errori, non andava fatto così". 

"Si tratta di errori degli uffici della mia amministrazione, che io chiarirò e approfondirò al più presto, perché lì non andava fatto in questi termini il mercatino - ha poi aggiunto - avevo chiesto attenzione ad un impatto estetico, attenzione che però non c'è stata; dunque abbiamo capito una volta di più che non tutte le piazze del centro storico di Firenze sono adatte ad attività di questo tipo, e bisogna avere più attenzione".

Niente contro i mercatini, ma per Nardella è opportuno trovare "luoghi ideali" in cui installarli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno