
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 21 gennaio 2021 ore 17:55
Il monopattino rubato non sfugge alle telecamere

Le immagini delle telecamere hanno ripreso il furto ed il percorso compiuto dal ladro fino al luogo in cui è intervenuta la polizia municipale
FIRENZE — Una indagine lampo per gli agenti della polizia municipale che dopo la denuncia per il furto di un monopattino hanno visionato le telecamere che hanno ripreso tutto. Il monopattino è stato ritrovato all'interno di un appartamento e due persone sono state denunciate per ricettazione mentre resta ignoto l'autore del furto.
La vicenda risale a lunedì pomeriggio quando gli agenti sono stati informati del furto di un monopattino in zona Mercato Centrale.
La centrale ha ricostruito l’evento grazie alle telecamere in zona individuando anche dove era stato portato il mezzo rubato.
Gli agenti sono entrati nell’appartamento recuperando il mezzo e denunciando per ricettazione le due persone che erano presenti, continuano invece le indagini per individuare l'autore materiale del furto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI