Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 01 luglio 2016 ore 09:29

Il mercato abusivo delle aste per i selfie

Raffica di sequestri nelle vie del centro durante i controlli della polizia municipale. Sono scattate anche due denunce penali



FIRENZE — Gli agenti sono entrati in azione in via Barbadori, Ponte Vecchio, lungarno Archibusieri, via Calimala, Por Santa Maria e piazza della Signoria. Alla fine il bilancio parla di quindici sequestri. In tutto sono stati sequestrati 346 oggetti tra aste per i selfie e poster messi in vendita nelle strade in modo abusivo. 

Tre persone sono state multate per vendita senza autorizzazione e ora dovranno pagare 5mila euro. In due casi sono anche scattate le denunce penali. A buscarle sono stati un cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. L'altra denuncia è toccata a un cittadino senegalese per violazione legge sull’immigrazione.

I vigili hanno controllato anche i banchi in San Lorenzo. Quindici su venticinque sono stati multati per aver occupato più spazio rispetto a quello autorizzato. In tre casi sono scattate le multe per l'assenza dei prezzi esposti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità