comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 novembre 2020
corriere tv
Le ultime immagini di Maradona, passeggia e ricambia il saluto di una bambina

Cronaca venerdì 01 luglio 2016 ore 09:29

Il mercato abusivo delle aste per i selfie

Raffica di sequestri nelle vie del centro durante i controlli della polizia municipale. Sono scattate anche due denunce penali



FIRENZE — Gli agenti sono entrati in azione in via Barbadori, Ponte Vecchio, lungarno Archibusieri, via Calimala, Por Santa Maria e piazza della Signoria. Alla fine il bilancio parla di quindici sequestri. In tutto sono stati sequestrati 346 oggetti tra aste per i selfie e poster messi in vendita nelle strade in modo abusivo. 

Tre persone sono state multate per vendita senza autorizzazione e ora dovranno pagare 5mila euro. In due casi sono anche scattate le denunce penali. A buscarle sono stati un cittadino marocchino, già noto alle forze dell’ordine, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. L'altra denuncia è toccata a un cittadino senegalese per violazione legge sull’immigrazione.

I vigili hanno controllato anche i banchi in San Lorenzo. Quindici su venticinque sono stati multati per aver occupato più spazio rispetto a quello autorizzato. In tre casi sono scattate le multe per l'assenza dei prezzi esposti. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità